sabato 14 giugno 2008

il Mondo di Otaner

Il Mondo di Otaner n.2 (ristampato)

Tutti i mezzi di’informazione del pianeta Aurix hanno dato ampio risalto alla decisione presa dall’Assemblea dei rappresentanti presieduta dal famoso scienziato Otaner, concernente l’invio sulla Terra di formazioni di dischi volanti, in attuazione delle nota operazione di soccorso denominata S:Valentino.

E’ una decisione storica che segna l’inizio di una nuova era in ordine ai rapporti interplanetari.

La diffusione di notizie rese pubbliche da Otaner ha destato molto dolore in larghi strati della pacifica e laboriosa popolazione di Aurix. Le biblioteche, le sale di lettura ed i centri di studi cosmici dotati di sofisticati computer dell’ultima generazione, sono stati presi d’assalto da moltissimi giovani desiderosi di acquisire notizie più approfondite sui pianeti di costellano l’Universo. ed in particolare del pianeta Terra, oggetto di opere di insigni letterati la cui popolarità ora è giunta al massimo. I corridoi aerei utilizzati dai singoli cittadini per raggiungere i centri suddetti coi loro razzi personali, mossi da motori silenziosi , alimentati da batterie atomiche di grande potenza , hanno raggiunto il picco più alto, mai registrato in precedenza.

Taluni giuristi che in un primo tempo avevano manifestato la loro perplessità sulla legittimità dell’operazione, intervistati dai giornalisti, hanno riconosciuto che il piano S.Valemtino trova la sua giustificazione dal fatto che esso scaturisce dalla volontà di aiutare i terrestri a porre termine, tanto per incominciare, all’uso incontrollato della droga che uccide, fatto questo che, a lungo termine, potrebbe porre in serio pericolo l’esistenza di tutti gli abitanti dello stesso pianeta. Se i governi delle varie nazioni della Terra non sono capaci di imporre apposite leggi atte a salvaguardare la vita di tutte le loro collettività, qualcuno dovrà pur agire.. Ecco, questo è il commento generale che viene fatto su Aurx in merito alla programmata operazione., In sostanza, in nome dell’amore universale, ogni essere umano e anche gli extra terrestri lo sono, appartenenti a mondi diversi, può e deve, se è in grado di farlo, uscire dai propri spazi assegnatigli dalle leggi divine del Creatore, quando ritiene doveroso compiere azioni meritevoli, sotto ogni profilo, a favore di altre creature destinate a morire dopo lunghe sofferenze, a causa del comportamento nefasto di una criminalità organizzata che ignora, al solo scopo di ricavarne denaro, il significato della parola amore

Nessun commento: